lunedì 29 aprile 2013

GRAN SPOLVERO PRIMAVERILE

Vabbeh, si può tornare in gran spolvero al proprio blog dopo una piccola assenza di quasi due anni? Diciamo che ho avuto un po' da fare... Ehm. Siamo finiti a vivere in Ecuador, 10mila chilometri più in là. Ci siamo un po' persi, poi ritrovati, poi finalmente siamo ritornati, con non poca fatica e 22 ore di viaggio, dritti dritti fra le braccia di mamma Italia, le sue mozzarelle e l'estate in arrivo!
So che non posso liquidarla così, ma mi riservo di scriverne con calma in post a venire.
Ora i gemelli hanno due anni, compiuti da poco. Sono vispi, turbolenti, voraci di vita. Io sono stanca, perennemente in coma, ma tutto sommato felice. Ora mi metto d'impegno e ripartiamo con il blog, lo prometto. E fra l'altro avevo anche promesso di continuare a correre una volta tornata in Italia, e invece sono qui da un mese e ho appeso le scarpe da corsa al chiodo. Molto bene. Datemi un paio di giorni e mi rimetto in senso. Poco poco, piano piano. Come un bradipo. Altro che corsa.
Powered by Blogger.

Quotes

"Il paradosso è la cattiveria degli uomini che hanno troppo spirito". Émile Faguet
 

Il paradosso dei gemelli | Creative Commons Attribution- Noncommercial License | Dandy Dandilion Designed by Simply Fabulous Blogger Templates